Sadun Consulting firma un accordo di Partnership con PECB – ente di accreditamento e di certificazione

“Siamo molto lieti di annunciare che Sadun Consulting ha siglato un accordo di partnership con la PECB Group Inc. per l’erogazione di corsi di formazione e certificazione PECB in Italia.

Qui il testo completo del Comunicato di Stampa:  PECB – PECB has signed a partnership agreement with Sadun Consulting S.r.l.

PECB (Professional Evaluation and Certification Board) è un ente di accreditamento e di certificazione che fornisce servizi di formazione e certificazione ai sensi della ISO/IEC 17024 su una vasta gamma di discipline. PECB offre la sua esperienza in diversi settori, tra cui sicurezza delle informazioni, privacy e protezione dei dati, continuità aziendale, gestione della qualità e dei servizi, gestione dei rischi, salute e sicurezza e sostenibilità. PECB Network è una rete globale di distributori, partner, formatori e persone certificate presente in oltre 150 paesi (www.pecb.com).

“Siamo entusiasti di vedere come i nostri sforzi congiunti con Sadun Consulting ci permetteranno di aumentare la consapevolezza nazionale dell’importanza degli standard ISO. Personalmente sono estremamente felice e fiducioso di firmare questo accordo con la Sadun Consulting”, ha dichiarato Eric Lachapelle, CEO di PECB.

Sadun Consulting offre da molti anni servizi di consulenza e formazione nel settore dell’IT Management supportando i dipartimenti IT delle più grandi aziende italiane attraverso l’impiego delle best practices e degli standard ICT più riconosciuti. La nostra mission è da sempre quella consentire ai nostri clienti di raggiungere risultati concreti e misurabili attraverso servizi di formazione e consulenza mirati. La partnership con PECB ci aiuterà sicuramente a migliorare e ampliare la nostra offerta attraverso un catalogo servizi sempre più competitivo“, ha affermato Giovanni Sadun, legale rappresentante della Sadun Consulting S.r.l.”

Ultime notizie