Sadun Consulting è un ente di formazione accreditato da Peoplecert per l’erogazione di corsi in ambito IT Governance, IT Service Management, IT Project Management e DevOps.

Nel settore dell’IT Service Management Sadun Consulting, in qualità di ATO (Authorized Training Organization) presso PeopleCert, può erogare corsi di formazione con certificazione su ITIL®4.

La nostra azienda è accreditata per la formazione su tutti gli stream di ITIL®4, ossia ITIL® Managing Professional (ITIL®MP) e ITIL® Strategic Leader (DITS).

Il corso ITIL® Managing Professional (ITIL® MP) si rivolge ai professionisti IT che lavorano all’interno di team tecnologici e digitali in diversi settori. Fornisce conoscenze pratiche e tecniche su come gestire con successo progetti, team e processi IT.

Lo stream ITIL®4 Managing Professional è formato da quattro moduli:

  • ITIL® 4 Strategist Direct Plan & Improve (DPI)
  • ITIL® 4 Specialist Create, Deliver & Support (CDS)
  • ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (DSV)
  • ITIL® 4 Specialist High Velocity IT (HVIT)

Lo stream ITIL®4 Strategic Leader riconosce il valore di ITIL® non solo per la parte di IT Operations ma anche per tutti i servizi digitali.

È formato da due moduli:

  • ITIL®4 Strategist Direct Plan & Improve (modulo che fa parte anche di ITIL®4 Managing Professional Stream)
  • ITIL® 4 Leader Digital & IT Strategy.

 

Per ottenere le certificazioni ITIL® Managing Professional o ITIL® Strategic Leader, il candidato deve completare tutti i moduli appartenenti allo stream.

Ultime notizie