Sadun Consulting accredita i propri docenti presso PECB sui corsi ISO 9001.

L’azienda, già leader sul mercato nel supportare le organizzazioni IT nel conseguimento delle più riconosciute certificazioni ISO, ha recentemente introdotto nuovi percorsi di formazione e certificazione sullo standard ISO 9001, accreditati da PECB.

ISO 9001 è il primo standard internazionale del sistema di gestione che specifica i requisiti per l’istituzione, l’implementazione, il funzionamento, la manutenzione e il miglioramento continuo di un sistema di gestione della qualità (SGQ) in un’organizzazione.

La gestione della qualità, fondamentale per le aziende di successo, è un processo che coinvolge tutti i processi aziendali e tutte le funzioni.

Il percorso di certificazione si articola su più ambiti e livelli:

  • Foundation, un corso introduttivo per comprendere i requisiti dello standard ISO 9001:2015,
  • Lead Implementer, per chi intenda sviluppare le competenze necessarie per supportare un’organizzazione nella creazione, implementazione, gestione e manutenzione di un sistema di gestione della qualità e
  • Lead Auditor, per chi voglia acquisire le competenze necessarie per verificare il livello di compliance di un sistema di gestione di qualità esistente.

Attraverso l’accreditamento con PECB a Sadun Consulting prosegue nel proprio percorso di miglioramento continuo estendendo la propria offerta formativa alle certificazioni ISO più diffuse nel settore IT.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di erogazione dei nostri corsi di formazione e sulle prossime edizioni a calendario, visitate la nostra sezione Calendario Corsi oppure scriveteci su info@sadunconsulting.it

Corso ISO 9001 Gestione Qualità Lead Implementer | Sadun Consulting

Corso ISO 9001 Gestione della Qualità Lead Auditor | Sadun Consulting

Ultime notizie