ITIL®4 Foundation
ITIL®4 introduce il concetto di Service Value System che fornisce una vista di insieme di cosa effettivamente significhi contribuire a creare il Business Value.
Il livello Foundation è un’introduzione ad ITIL®4 e consente ai candidati di vedere l’IT Service Management attraverso un modello operativo end-to-end finalizzato alla creazione, l’erogazione e il miglioramento continuo di servizi e prodotti in cui la tecnologia è il principale fattore abilitante.
The Swirl logo® is a trade mark of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.

Agenda del corso
Il corso è organizzato in giornate consecutive o distribuite su più settimane e copre i seguenti argomenti:
durata
3 giorni
Prerequisiti
È consigliabile possedere almeno 2 anni di esperienza nell’ambito della gestione dei servizi IT
Esame
40 domande a risposta multipla
Durata: 60 minuti (75 minuti per i candidati che sostengono l’esame in una lingua diversa dalla loro lingua madre)
Libro chiuso
Punteggio minimo: 26 risposte esatte su 40
Lingua
Docenza: Italiano
Materiale: Inglese
Esame: Inglese/Italiano
Destinatari
Il corso è rivolto a IT Manager, Business Manager, IT Auditor,
IT Professional, CIO, CTO, IT Project Manager e chiunque sia coinvolto nella progettazione, e nel supporto dei servizi IT.

Copyright © AXELOS Limited 2019. Used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.