DevOps Fundamentals
Il corso permette ai partecipanti di comprendere come implementare i flussi di lavoro, la comunicazione, le pratiche di Automazione, la deployment pipeline e gli strumenti di lavoro a supporto dell’approccio DevOps.
Il corso di formazione viene offerto solo ed esclusivamente insieme al relativo esame di certificazione, incluso nel prezzo.

Agenda del corso
Il corso è organizzato in giornate consecutive o distribuite su più settimane durante le quali saranno affrontati i seguenti argomenti:
durata
3 giorni
Prerequisiti
Non c’è alcun prerequisito formale per la partecipazione a questo corso, sebbene sia raccomandato che i partecipanti abbiano familiarità con lo sviluppo software e/o le tematiche di IT Operations.
Conoscenze di base di Agile, Scrum, Lean e dei principi dell’ITSM sono un vantaggio.
Esame
40 domande a risposta multipla
Durata: 60 minuti (75 minuti per i candidati che sostengono l’esame in una lingua diversa dalla loro lingua madre)
Libro chiuso
Punteggio minimo: 28 risposte esatte su 40 (70%)
Lingua
Docenza: Italiano
Materiale: Inglese
Esame: Inglese
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro interessati a comprendere i principi, le pratiche e la cultura DevOps, ai business manager, IT Service Manager, soggetti con posizioni legate al DevOps e alla Continuos Delivery, operation manager, integration specialist, incident e change manager, system administrator, network administrator, automation architects, enterprise architects e a consulenti, fornitori interni ed esterni che si occupano di software e servizi correlati.